Estratti dal libro

INTRODUZIONE
Questo libro l’ho scritto con grande sacrificio, steso in un letto senza potermi né alzare né sedermi; ma vedendo la necessità di mettere sull’avviso l’Umanità di fronte al cataclisma che sta per sopraggiungere, ho fatto un grande sforzo. Dedico questo libro all’Umanità, come ultima risorsa, perché non rimane altro da fare.
— V.M. Rabolú

HERCOLUBUS O PIANETA ROSSO
Parleremo ora di Hercolubus o Pianeta Rosso, che viene verso la Terra. Gli scienziati, secondo alcune versioni, lo avrebbero anche pesato, determinandone il peso e il diametro, come se fosse un giocattolo per bambini; ma non è così. Hercolubus o Pianeta Rosso è 5 o 6 volte più grande di Giove, è un gigante enorme, che niente può fermare o deviare.

LE PROVE ATOMICHE E L’OCEANO
Lungo il fondo marino ci sono grandi crepe profondissime, che stanno facendo contatto con il fuoco dell’interno della Terra, proprio a causa delle prove atomiche realizzate dagli scienziati e dalle potenze, che si credono tali, senza calcolare le conseguenze delle atrocità che hanno commesso e stanno commettendo contro il pianeta e contro l’Umanità. Il fuoco dell’interno della Terra ha già cominciato a fare contatto con l’acqua e così si fanno vedere i cicloni, che i signori statunitensi chiamano “Il fuoco dell’interno della Terra con l’acqua che si sta estendendo per l’oceano.

GLI EXTRATERRESTRI
Come con Hercolubus, che si avvicina velocemente alla Terra, di cui hanno ridotto l’importanza fino ad arrivare a stabilirne il peso e le dimensioni, così hanno fatto con gli extraterrestri, deformandoli come gorilla, come animali; ma questa è una grande menzogna, falsa al cento per cento, perché gli abitanti degli altri pianeti del nostro sistema solare e della nostra galassia sono superuomini e saggi.

LA MORTE
Questo capitolo si intitola esotericamente “La Morte”, perché chi comincia a disintegrare i suoi difetti comincia a uscire dal circolo vizioso in cui si trova l’intera Umanità. Ogni essere umano ha dentro di sé una Scintilla Divina che si chiama Anima, Budhata o Essenza, insomma ha dei nomi diversi; ma in realtà è una scintilla divina che ci stimola e ci dà la forza di intraprendere un lavoro spirituale come quello che vi sto mostrando. Questa essenza o Anima è intrappolata in tutte le nostre malvagità, difetti o io psicologici, detti esotericamente “Ego”; sono questi che impediscono all’Essenza di manifestarsi liberamente, perché sono quelli che si fanno sentire di più dentro di noi e che in definitiva prendono il comando della persona. Con il lavoro della disintegrazione dei difetti, l’Essenza va crescendo, si rafforza, si manifesta con più chiarezza, con più vigore. Si trasforma progressivamente in Anima.

LO SDOPPIAMENTO ASTRALE
Dato che parliamo di ciò che è astrale, le vorrei chiedere se qualche volta ha sognato delle persone morte da anni, luoghi o persone che lei non conosce fisicamente, in definitiva, quelle cose che la gente chiama comunemente dei sogni: “Stanotte ho sognato questo”. Ma nessuno si sofferma mai a pensare perché stava sognando degli altri luoghi, se il suo corpo fisico stava riposando nel suo letto. Questo è il Piano Astrale o Quinta Dimensione, dove non esistono né il peso né la distanza, a cui appartiene il Corpo Astrale; un corpo esattamente uguale a quello fisico, energetico, che si muove a grande velocità come il pensiero, e che è in grado di investigare tutto quello che vuole dell’Universo.

 


Associazione Alcione

Organizzazione senza fini di lucro, designata Agente-Collaboratore nella diffusione e distribuzione dell’Opera Hercolubus o Pianeta Rosso.

Editore: Ángel Prats
Autore: Joaquín Amórtegui Valbuena (V.M. Rabolú)

La Associazione Alcione è inscritta nell Registro Nazionale delle Associazioni del Ministero degli Interni, grupo 1, sezione 1, con il numero nazionale 588698, ed è situata nella Calle Santander nº 6 – 5º piano, ufficio 4 e 5 della città di Burgos (Spagna)

 


L’autore

V.M. Rabolú

V.M. Rabolú (1926 – 2000) nasce in Tolima (Colombia). Nel 1952 trova la vera Conoscenza e dopo lunghi anni di pratiche esoteriche arriva a sviluppare delle straordinarie capacità che lo rendono una guida spirituale di fama mondiale.

Conoscitore del futuro che ci riguarda, si è sempre dedicato a insegnare all’umanità le formule per la sua rigenerazione spirituale. Così, dagli anni 70 in poi, e sempre in modo altruista e disinteressato, comincia un incessante lavoro di divulgazione pubblica dell’autentica Sapienza in ambito internazionale mediante conferenze, corsi, congressi, etc.

Nell’anno 1998 scrive “Hercolubus o Pianeta Rosso” basandosi sulla sua esperienza diretta e cosciente, V.M. Rabolú descrive i terribili avvenimenti che succederanno sul nostro pianeta a breve termine e indica la strada da seguire per ottenere la trasformazione profonda dell’essere umano. Attualmente le affermazioni contenute in questa Opera contano sul riconoscimento di moltissimi lettori che hanno tratto beneficio da queste conoscenze in più di 80 paesi.

“Non sono uno che vuole spaventare, sono un essere umano che sta percependo quello che sta per sopraggiungere.” (V.M. Rabolú)

V.M. Rabolú è stata una delle poche persone dalla Coscienza Sveglia e i suoi insegnamenti sono imprescindibili in questi tempi in cui il materialismo e la scarsezza di valori sono diventati i tratti distintivi di una società sempre più persa.

 


Collabori con l’Associazione Alcione

L’Associazione Alcione è un’organizzazione legalmente costituita, senza fini di lucro, e, in quanto tale, svolge tutte le sue attività in modo altruista, senza ottenere alcun tipo di beneficio economico.

In qualità di Agente Collaboratore di D. Ángel Prats, Editore del libro “Hercolubus o Pianeta Rosso” di V.M. Rabolú, l’unico fine dell’Associazione Alcione è la diffusione e la distribuzione internazionale del suddetto libro, per cui la sua attività principale consiste nella sua spedizione gratuita in qualsiasi parte del mondo, nel tentativo di divulgare e distribuire l’Opera e il suo messaggio universale tra tutte le persone interessate, senza alcuna distinzione.

Finora, la campagna di distribuzione ha permesso che migliaia di persone in tutto il mondo abbiano ricevuto per posta un esemplare gratuito del libro Hercolubus o Pianeta Rosso. E, giorno dopo giorno, il numero di richieste aumenta sempre di più. Visto l’enorme successo ottenuto, ci siamo posti l’obiettivo di proseguire questa campagna di distribuzione gratuita.

Per favore, aiutaci nella diffusione di questa opera scaricando il seguente Powerpoint e inviandolo per posta elettronica ad amici e conoscenti.

Se desidera mettersi in contatto con l’Associazione, se è interessato a collaborare con l’Editore nella diffusione del libro e del messaggio di V.M. Rabolú o a ricevere maggiori comunicazioni o stabilire una cooperazione con noi ci può scrivere ai seguenti indirizzi:

Per posta elettronica a: infohercolubus@yahoo.es

Per posta ordinaria a:

Asociación Alcione
Apartado de correos 4
09080 Burgos (Spagna)

 


Mantra

In questa sezione, potete sentire V.M. Rabolú che pronuncia i mantra per lo sdoppiamento astrale, perché possiate conoscere la loro pronuncia corretta.

LA RA S

 



FA RA ON

 

 


Esemplare gratuito

Hercolubus o Pianeta Rosso

Esistono traduzioni in numerose lingue. Può richiedere questa Opera scrivendo a: infohercolubus@yahoo.es

Oppure a:
Asociación Alcione
Apartado de correos 4
09080-Burgos (Spagna)

Oppure utilizzando il seguente formulario: